Condizioni di vendita

Fornitore dei beni è la società:

G.V.M.G. - Via De' Mori, 34/36 - Acquaviva (SI) - Italia - C.F. - P.IVA 01206080523

G.V.M.G. garantisce pienamente la qualità del proprio servizio. Esiste comunque la possibilità di esercitare il diritto di recesso: G.V.M.G. fornisce l'assistenza necessaria per spiegare come rispedire il prodotto. I responsabili del Customer Service sono a disposizione per ogni informazione (Customer Service "G.V.M.G." +39 0578.768249).

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati nell'ambito del servizio G.V.M.G. sono soggetti alla normativa prevista dal D.L. 22 maggio 1999 n. 185: il consumatore puo' pertanto esercitare il diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto.
ATTENZIONE: per tutti i prodotti la confezione deve essere restituita perfettamente integra e sigillata. Se la busta contenente il prodotto è stata aperta non sarà possibile restituirla.
Modalità di esercizio del diritto di recesso

Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente: la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l'indicazione del prodotto relativo, il numero progressivo dell'ordine rilasciato al momento dell'acquisto/ordinazione e i dati relativi al proprio conto corrente bancario(istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c.,ABI,CAB,etc) al seguente indirizzo:
G.V.M.G.
Via de Mori, 34/36
53040 Acquaviva (Siena) - Italia

In alternativa il consumatore puo' inviare:
a) un telegramma entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto, all'indirizzo sopra indicato
b) un fax, allo stesso soggetto sopra indicato, entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto, al numero +39 0578.768249 indicando gli stessi elementi della raccomandata di cui sopra. In entrambi i casi a) e b) la comunicazione deve essere confermata entro 48 ore dall'invio del telegramma o del fax mediante raccomandata con avviso di ricevimento inviata all'indirizzo sopra riportato.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla data di ricezione della merce, il consumatore dovrà inoltre rispedire al mittente a mezzo posta il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso.

Il prodotto dovrà essere corredato della bolla di consegna e/o dalla bolla di accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.

Rimborso del corrispettivo

Entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, G.V.M.G. provvederà al rimborso mediante bonifico bancario. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, così come evidenziato nella nota d'ordine e nella bolla di consegna: in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Sei un rivenditore o hai bisogno di un preventivo personalizzato?   Contattaci!

G.V.M.G Online

GVMG è sia un'azienda di produzione alimentare che rivenditore di prodotti tipici italiani da regalare o da comprare all'ingrosso.

Dai salumi toscani, ai vini toscani e spumanti veneti, passando per i formaggi: tutti questi prodotti sono perfetti per fare un regalo speciale o semplicemente per gustarsi il meglio della cucina italiana, in qualunque regione si viva (spedizioni in tutta Italia).

Contattaci

  Email: ecommerce@gvmg.it

  Telefono: +39 0578.768249

  Fax: +39 0578.1900453

  Indirizzo: Via De' Mori, 34/36 - Acquaviva
(Siena - Toscana)
P.Iva: 01206080523

Pagamenti sicuri

Pagamento Visa Electron Pagamento Visa Pagamento Mastercard Pagamento PayPal